Ultimo aggiornamento 22 agosto 2019 ore 22:00

Previsioni meteo per i nostri settori:

 

Venerdì 23 agosto 2019: Nel corso della giornata cielo generalmente nuvoloso o poco nuvoloso con schiarite. Al pomeriggio formazione di cumuli che sui rilievi potrebbero dar vita a isolati temporali; non si esclude qualche sconfinamento dei fenomeni fino in fascia pedemontana tra serata e prime ore della mattina seguente. Vento variabile a regime di brezza.

Temperature minime comprese tra 16 e 21 gradi mentre le massime si attesteranno tra 25 e 30 gradi.

Sabato 24 agosto 2019:Nel corso della giornata cielo generalmente nuvoloso o poco nuvoloso con schiarite. Al pomeriggio formazione di cumuli che sui rilievi potrebbero dar vita a isolati temporali; non si esclude qualche sconfinamento dei fenomeni fino in fascia pedemontana tra serata e prime ore della mattina seguente. Afoso. Vento variabile a regime di brezza.

Temperature minime comprese tra 17 e 22 gradi mentre le massime si attesteranno tra i 27 e 31 gradi.

Domenica 25 agosto 2019: Nel corso della giornata cielo generalmente nuvoloso o poco nuvoloso con schiarite. Al pomeriggio formazione di cumuli che sui rilievi potrebbero dar vita a isolati temporali; non si esclude qualche sconfinamento dei fenomeni fino in fascia pedemontana tra serata e prime ore della mattina seguente. Caldo afoso. Vento variabile a regime di brezza.

Temperature minime comprese tra 17 e 22 gradi mentre le massime si attesteranno tra i 28 e 32 gradi.

Tendenza: Lunedì tempo stabile e caldo afoso. Martedì ancora caldo afoso e temporali in prevalenza sui rilievi con locali sconfinamenti sulla fascia pedemontana, mercoledì possibile passaggio temporalesco.