Ultimo aggiornamento 17 aprile 2019 ore 22:00

Previsioni meteo per i nostri settori:

 

Giovedì 18 aprile 2019: Cielo generalmente poco nuvoloso con la formazione di qualche cumulo nel corso del pomeriggio. Isolati rovesci non si escludono tra pedemontana e primi rilievi tra pomeriggio e notte. Temperature molto miti e ben al di sopra delle medie del periodo.

Temperature minime comprese tra 4 e 10 gradi mentre le massime si attesteranno tra i 19 e 23 gradi.

Venerdì 19 aprile 2019: Cielo in nottata nuvoloso, poi in giornata tempo generalmente poco nuvoloso con la formazione di qualche cumulo nel corso del pomeriggio. Temperature molto miti e ben al di sopra delle medie del periodo.

Temperature minime comprese tra 6 e 12 gradi mentre le massime si attesteranno tra i 19 e 23 gradi.

Sabato 20 aprile 2019: Cielo generalmente poco nuvoloso con la formazione di qualche cumulo nel corso del pomeriggio. Temperature ben al di sopra delle medie del periodo.

Temperature minime comprese tra 4 e 11 gradi mentre le massime si attesteranno tra i 19 e 23 gradi.

Tendenza: a Pasqua tempo generalmente abbastanza soleggiato con la formazione di qualche cumulo; temperature ancora molto miti e ben al di sopra delle medie. Pasquetta probabile aumento della nuvolosità nel corso della giornata anche se il rischio di pioggia pare essere contenuto fino al tardo pomeriggio (attendibilità medio-bassa). Martedì importante guasto del tempo che secondo alcuni modelli potrebbe durare per qualche giorno, ma necessitiamo di conferme.