Ultimo aggiornamento 29 settembre 2020 ore 22:00
Previsioni meteo per i nostri settori:

​*** Il report mensile sul mese di agosto 2020; precipitazioni abbondantemente sopra media mentre le temperature sono state superiori alla norma. Un agosto “vecchio stile”!
Brevi considerazioni finali sull’estate 2020: leggete qui ***

Mercoledì 30 settembre 2020: Il cielo si presenterà generalmente poco nuvoloso con al più qualche annuvolamento.
Vento debole e di direzione variabile.

Le temperature minime saranno comprese tra 7/12 gradi mentre le massime si attesteranno tra 18/22 gradi.

Giovedì 01 ottobre 2020: Il cielo si presenterà generalmente poco nuvoloso durante la notte. Al mattino aumenterà la nuvolosità mentre dalla sera sono previste piogge sparse di debole intensità.
Vento debole e di direzione variabile.

Le temperature minime saranno comprese tra 8/13 gradi mentre le massime si attesteranno tra 16/19 gradi.

Venerdì 02 ottobre 2020: Il cielo si presenterà coperto con piogge fino a tarda mattina generalmente deboli/moderate mentre dal pomeriggio le precipitazioni assumeranno carattere di rovescio e saranno anche di moderata/forte intensità.
Vento in deciso rinforzo dal pomeriggio fino a moderato con raffiche anche forti proveniente dai quadranti sud-orientali.

Le temperature minime saranno comprese tra 11/14 gradi mentre le massime si attesteranno tra 14/17 gradi.

Tendenza: Sabato 3 ottobre ancora piogge forti a carattere di rovescio fino a circa metà pomeriggio. Durante il pomeriggio/sera possibile tregua dal maltempo che proseguirà grossomodo fino a domenica alle prime ore di domenica quando è previsto un nuovo peggioramento del tempo che perdurerà fino a lunedì sera con intensità e distribuzione dei fenomeni ancora da valutare.
Nei giorni successivi possibile miglioramento del tempo.